FAQ
Acquisti
Per richiedere fattura:
- aggiungere tutti i prodotti al carrello
- cliccare su "visualizza carrello"
- nel campo note inserire tutti i dati aziendali, compreso il codice SDI
Scegli i tuoi prodotti, aggiungili al carrello e clicca "Visualizza Carrello". Troverai un campo Note. Inserisci lì il tuo messaggio e noi stamperemo il biglietto per te ;)
Pagare sul nostro e-commerce è sicuro e certificato. I tuoi dati riservati relativi al pagamento, non vengono processati dai nostri server o dal nostro personale ma solo dal tuo circuito bancario e non vengono conservati in alcuna banca dati, né nostra né della banca. La transazione avviene tramite connessione sicura e criptata.
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
- Carta di Credito / Carta di Debito / Prepagata (Visa, Mastercard, Maestro, Google Pay, Apple Pay, Bancontact, iDEAL, Shop Pay)
- Satispay
- Bonifico bancario anticipato
Spedizioni
I tempi di spedizione variano mediamente dai 2 ai 4 giorni lavorativi.
Ci impegniamo a consegnare il tuo ordine al corriere in 1 o 2 giorni lavorativi e mediamente i corrieri impiegano da 1 a 2 giorni lavorativi per consegnare all'indirizzo da te indicato.
Nei periodi del black friday, prenatalizio e prepasquale, i corrieri potrebbero avere tempistiche più lunghe per le consegne. Gli eventuali ritardi dovuti ai corrieri non sono imputabili a Di Donato 1932. Potrai monitorare la tua spedizione utilizzando il codice di tracciamento ricevuto tramite email.
Analisi delle nostre Spedizioni nel 2022: il 98% degli ordini è stato consegnato entro 2 giorni lavorativi, 1% dai 3 ai 4 giorni lavorativi e 1% oltre 4 giorni lavorativi. Abbiamo raggiunto questo livello di affidabilità grazie alla partnership con 2 tra i migliori corrieri nazionali.
Mettiamo moltissima cura nel preparare i nostri pacchi (abbiamo infatti un’incidenza inferiore allo 0,4%), ma può capitare che un prodotto delicato arrivi danneggiato. Cosa fare:
- Prima di tutto all’arrivo della merce controlla che l’imballo sia integro. Se così non fosse, chiedi al corriere di firmare con riserva;
- Controlla che i prodotti siano integri.
- Se ti accorgi che il prodotto all’interno è rotto e desideri effettuare il reso, non aprirlo, non mangiarlo.
- Entro 3 gg dal ricevimento della spedizione scrivici un’e-mail all’indirizzo info@didonato1932.it indicando n. dell’ordine e allegando foto dell’imballo e del prodotto danneggiato. Provvederemo al reso e successivamente al rinvio dello stesso prodotto nella sua totalità. Tutte le spese sono a nostro carico;
- Se il prodotto non dovesse essere disponibile, provvederemo al rimborso entro 14 gg dal ricevimento del prodotto reso.
Per "piano strada" si intende che la consegna dei prodotti ordinati viene effettuata a piano terra, nel punto più vicino all'entrata della tua abitazione raggiungibile dall'automezzo utilizzato per la consegna.
I prezzi che trovi sul nostro e-commerce sono gli stessi che troveresti in sede e quindi non sono ricaricati per poter "ammortizzare" il costo delle spedizioni. Infatti abbiamo ritenuto più giusto attribuire un contributo di trasporto in base al peso e al volume, avvicinandoci al costo reale che ha per noi la singola spedizione, piuttosto che "spalmare" i costi su tutti gli acquisti.
Il sistema calcola le spese di spedizione in base a peso e volume dei prodotti da spedire, seguendo i parametri e i costi dei corrieri. Pertanto la tua spedizione è passata nella fascia di costo successiva.
Spediamo in molti paesi, ma non in tutti 🙃
Per avere un preventivo inviaci un'e-mail all'indirizzo info@didonato1932.it indicando:
- i prodotti che desideri
- nazione e città di destinazione
- i tuoi recapiti 😉