FAQ

Acquisti

Per richiedere fattura:

  • aggiungere tutti i prodotti al carrello
  • cliccare su "visualizza carrello"
  • nel campo note inserire tutti i dati aziendali, compreso il codice SDI

Scegli i tuoi prodotti, aggiungili al carrello e clicca "Visualizza Carrello". Troverai un campo Note. Inserisci lì il tuo messaggio e noi stamperemo il biglietto per te ;)

Pagare sul nostro e-commerce è sicuro e certificato. I tuoi dati riservati relativi al pagamento, non vengono processati dai nostri server o dal nostro personale ma solo dal tuo circuito bancario e non vengono conservati in alcuna banca dati, né nostra né della banca. La transazione avviene tramite connessione sicura e criptata.

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di Credito / Carta di Debito / Prepagata (Visa, Mastercard, Maestro, Google Pay, Apple Pay, Bancontact, iDEAL, Shop Pay)
  • Satispay
  • Bonifico bancario anticipato

Spedizioni

I tempi di spedizione variano mediamente dai 2 ai 4 giorni lavorativi.  

Ci impegniamo a consegnare il tuo ordine al corriere in 1 o 2 giorni lavorativi e mediamente i corrieri impiegano da 1 a 2 giorni lavorativi per consegnare all'indirizzo da te indicato.

Nei periodi del black friday, prenatalizio e prepasquale, i corrieri potrebbero avere tempistiche più lunghe per le consegne. Gli eventuali ritardi dovuti ai corrieri non sono imputabili a Di Donato 1932. Potrai monitorare la tua spedizione utilizzando il codice di tracciamento ricevuto tramite email.

Analisi delle nostre Spedizioni nel 2022: il 98% degli ordini è stato consegnato entro 2 giorni lavorativi, 1% dai 3 ai 4 giorni lavorativi e 1% oltre 4 giorni lavorativi. Abbiamo raggiunto questo livello di affidabilità grazie alla partnership con 2 tra i migliori corrieri nazionali.

Mettiamo moltissima cura nel preparare i nostri pacchi (abbiamo infatti un’incidenza inferiore allo 0,4%), ma può capitare che un prodotto delicato arrivi danneggiato. Cosa fare:

  1. Prima di tutto all’arrivo della merce controlla che l’imballo sia integro. Se così non fosse, chiedi al corriere di firmare con riserva;
  2. Controlla che i prodotti siano integri.
  3. Se ti accorgi che il prodotto all’interno è rotto e desideri effettuare il reso, non aprirlo, non mangiarlo.
  4. Entro 3 gg dal ricevimento della spedizione scrivici un’e-mail all’indirizzo info@didonato1932.it indicando n. dell’ordine e allegando foto dell’imballo e del prodotto danneggiato. Provvederemo al reso e successivamente al rinvio dello stesso prodotto nella sua totalità. Tutte le spese sono a nostro carico;
  5. Se il prodotto non dovesse essere disponibile, provvederemo al rimborso entro 14 gg dal ricevimento del prodotto reso.

Per "piano strada" si intende che la consegna dei prodotti ordinati viene effettuata a piano terra, nel punto più vicino all'entrata della tua abitazione raggiungibile dall'automezzo utilizzato per la consegna.

I prezzi che trovi sul nostro e-commerce sono gli stessi che troveresti in sede e quindi non sono ricaricati per poter "ammortizzare" il costo delle spedizioni. Infatti abbiamo ritenuto più giusto attribuire un contributo di trasporto in base al peso e al volume, avvicinandoci al costo reale che ha per noi la singola spedizione, piuttosto che "spalmare" i costi su tutti gli acquisti.  

Il sistema calcola le spese di spedizione in base a peso e volume dei prodotti da spedire, seguendo i parametri e i costi dei corrieri. Pertanto la tua spedizione è passata nella fascia di costo successiva.

Spediamo in molti paesi, ma non in tutti 🙃

Per avere un preventivo inviaci un'e-mail all'indirizzo info@didonato1932.it indicando:
- i prodotti che desideri
- nazione e città di destinazione
- i tuoi recapiti 😉

Se non hai trovato la risposta che cercavi, contattaci tramite la nostra chat oppure inviandoci un'email all'indirizzo info@didonato1932.it . Ti risponderemo il prima possibile.